Immersa in un bosco di ulivi, tra le colline e il mare di Puglia, in una distesa ondulata di terra rossa rigata da interminabili muri a secco, lungo la strada che dalla bianca Ostuni porta alla costa, sorge l’azienda agrituristica “Lamacavallo“.

La Masseria offre una vacanza diversa in un’isola di quiete, se pur non lontana dai centri nevralgici del turismo pugliese: Ostuni, la Città Bianca, Martina Franca col suo centro storico barocco, Alberobello con i suoi caratteristici trulli, Castellana con le sue famose grotte, Castel del Monte, Lecce, Otranto. Il clima è mite tutto l’anno, con un sole generoso che offre la possibilità di trascorrere periodi di vacanza anche nella stagione invernale.

Ospitalità in camere e case rurali arredate in maniera semplice e funzionale, indipendenti, con servizi, TV color, spazio verde, parcheggio privato. Chi ama il mare, distante poco più di tre kilometri, ha l’imbarazzo della scelta tra grandi spiagge sabbiose e calette tra gli scogli. Visite guidate nel frantoio medievale sito nel cuore della marina di Ostuni in un bosco di ulivi plurisecolari